Realestate
Sabato 13 maggio alle 18:30 si inaugura la Consimm Agency
Home / Blogs

Blogs

Sabato 13 maggio alle 18:30 si inaugura la Consimm Agency

12/05/2017
blog title

Apre finalmente a Corigliano Scalo la Consimm Agency , MB CASA raddoppia .... oltre al punto vendita di Sibari , viene aperto un punto vendita a Corigliano Scalo in Via Nazionale 209 vicinanze piazza , bar Sanremo , Macelleria Tocci , Ferramenta , chiesa . Il punto vendita fa angolo con Via degli albanesi . La struttura organizzativa dell'Agency vuole essere punto di incontro di ogni esigenza abitativa : dalla vendita al fitto , alle esigenze tecniche , finanziarie , condominiali e legali . Il Consorzio Immobiliare Consimm (il più grande consorzio in Italia di Agenzie Immobiliari: Consulenti Immobiliari Professionisti .''Maurizio Bianchimano Agente Immobiliare da oltre quindici anni sarà il Manager Immobiliaretitolare dell'Agenzia Consimm Corigliano.

La sua esperienza e la sua professionalità faranno sì che l'Agenzia di Corigliano possa essere di aiuto per chi deve vendere ed acquistare casa a Corigliano e paesi limitrofi.

La Consimm Agency di Corigliano ricerca agenti immobiliari, consulenti, acquisitori da inserire nel proprio organico chi fosse interessato può contattare direttamente il Manager Bianchimano per organizzare un appuntamento conoscitivo.

Il Presidente del Consorzio Consimm Pasquale Aiello augura vive congratulazioni al collega MAURIZIO BIANCHIMANO, che ha creduto nei grandi potenziali evolutivi della iniziativa!! Tutti i soci del Consorzio Consimm formulano naturalmente i migliori auguri di buon lavoro al collega Maurizio Bianchimano. Un gruppo di lavoro sempre più integrato, dunque, ( il Consorzio CONSIMM* ) per le migliori fortune dei suoi consorziati! ''

Fonte Ufficio Stampa Consimm

 

Evento Facebook